NETFLIX E’ LA PIÙ FORTE BLUE CHIP U.S.A. – 18 aprile 2018
Dall’analisi delle blue chip americane più forti, realizzata dalla piattaforma InchCapital platform , sulla base delle serie storiche settimanali e quindi con una approccio operativo più vicino alle gestioni ed alla tendenza in genere che ad un orizzonte temporale più veloce e legato al trading, emerge che Netflix (https://it.wikipedia.org/wiki/Netflix) as of April 17th, 2018 prevails over all other stocks in terms of DSS trend momentum (read more about DSS).
Il titolo ha un punteggio tale, che in un’ottica di medio/lungo periodo le assicura la posizione di testa sulle altre quattro antagoniste inseguitrici rappresentate da: Micron Technology Inc, NetApp Inc, NVIDIA e Adobe Systems Inc.
Tra queste cinque azioni solo tre sono riuscite a registrare nuovi massimi rispetto alla precedente fase rialzista culminata con gli ultimi top degli indici azionari di riferimento e cioè: S&P 500, D.J. Industrial e NASDAQ100.
Queste tre azioni sono: Netflix, NetApp Inc e Adobe Systems Inc., che di fatto, oggettivamente possono essere definite le tre blue chip americane più forti per tendenza, momentum e realizzazione di nuovi massimi di riferimento.
Nel caso specifico Netflix ha due obiettivi rialzisti non ancora raggiunti calcolati sulle serie storiche giornaliere e settimanali.
Netflix – chiusura giornaliera del 17 aprile 2018: USD 336.06

InchCapital Platform – Netflix Golden Cross Daily Chart – Data Source Datalink
Per quanto attiene alle attese di breve/medio, Netflix ha un obiettivo a 316.47 che potrà essere raggiunto a condizione di non registrare una rilevazione inferiore a quota 307.67.
Netflix – grafico settimanale – chiusura giornaliera al 17 aprile 2018: USD 336.06

InchCapital Platform – Netflix Weekly Chart – Data Source Datalink
Per quanto attiene al medio/lungo periodo l’obiettivo rialzista si presenta a 384.92 e potrà essere raggiunto fino a quando non si registrerà una rilevazione inferiore a 281.02.
Le posizioni cicliche sono favorevoli sia per il breve/medio periodo che per il medio/lungo termine, così come la predictive analysis per le prossime venti sedute elaborata alla chiusura del 13 aprile 2018, quando il titolo non aveva registrato ancora nuovi massimi.

InchCapital Platform – Netflix – Trend Stage Daily and Weekly

InchCapital Platform – Netflix perspective analysis for the next 20 trading days
Netflix, (https://www.netflix.com/it/) che è in tendenza rialzista da sempre, ha evidenziato a partire dal 2018 e quindi da circa quattro mesi una forza che non trova riscontro in tutta la sua serie storica, dimostrando di soddisfare tutte le condizioni richieste dal metodo ARC (assoluto, relativo e comparato).